Santomaso, Giuseppe: lettere autografe firmate

Autore: Santomaso, Giuseppe:
Titolo: Lettere autografe
Data: 1948

Santomaso, Giuseppe: 3 lettere autografe firmate indirizzate al pittore Giorgio Perissinotto.

1) Lettera autografa firmata di una pagina (28 x 21,5 cm.): Venezia 10. 1. 1948. (…) Seguo “Università” che mi vine sempre inviato. Ti ringrazio per il gentile invito a pubblicare miei disegni. Farò del mio meglio per aiutarti in quello che mi sarà passibile e cercherò dei colleghi che stimiamo per far mandare disegni. Penso che vale la pena di tenere in piedi questa iniziativa. Darò alla … le foto di un disegno da pubblicare. (…)

2) Lettera autografa firmata di una pagina (28 x 22 cm.): Venezia 15 dicembre 1948. (…) Sabato ero a Padova ti ho cercato ma tu eri già a Venezia. Così ti scrivo perché vorrei che concertassimo assieme la mia mostra di pastelli alla … Menegazzo mi ha mandato in questi giorni la presentazione da stampare nel cataloghino. Io la farei come abbiamo (…) già accennato subito dopo la mostra di … Sarebbe opportuno che ci incontrassimo ti consegnerò così tutto il materiale per la tipografia (…) P. S: Fammi sapere se ti serve di sistemare il mio disegno per la cartellina di Vitale, se fosse troppo grande potrei cambiarlo

3) Lettera autografa firmata di una pagina (28 x 22 cm.): Venezia 19 dicembre 1948. (…) Ho consegnato un pastello … all’Ente Turismo qui a Venezia. Spero tu venga a ritirarlo. Il passpartout del disegno di Padova può andar bene per questo, così te lo mando subito. Alla prima occasione ti darò tutto il materiale per il catalogo. Il prezzo di questo pastello è di L. 7. 000 (settemila) (…) 

Richiedi Maggiori info

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Domanda di sicurezza, scrivi il risultato:

Questa voce è stata pubblicata in Arte. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.